Fotografo matrimonio Parma
Francesca e Simone sono una coppia davvero affiatata e unita, lei lavora come ricercatrice a Milano mentre lui è avvocato affermato a Parma. E proprio a Parma si è svolta la cerimonia religiosa, all’interno del favoloso Duomo, e più precisamente nella suggestiva Cripta. Le nozze sono state davvero emozionanti e allo stesso tempo gioiose e festose: i preparativi dello sposo insieme a amici e parenti, la sposa contornata da un via vai continuo di familiari hanno contribuito a rendere il matrimonio un evento corale ed appassionante.
La cerimonia è iniziata con l’emozionante ingresso della sposa, per poi proseguire in un atmosfera di raccolta concentrazione e intensi sentimenti, per poi esplodere in gioia e divertiti festeggiamenti, tanto che lo sposo è stato lanciato in aria e ripreso più volte dagli amici più cari.
Confesso che è stato bello girare per la città in qualità di fotografo matrimonio Parma, perché ho avuto l’occasione di fissare con la mia macchina fotografica i momenti più belli della loro unione. Dopo lo shooting di coppia, gli sposi hanno raggiunto gli invitati in una location molto bella e particolare: una vecchia stalla ristrutturata, che ha reso ancora più bello e poetico questo matrimonio. Gli sposi molto allegri e briosi, si sono prestati a foto di gruppo molto spiritose, tanto che gli amici sono stati al gioco rendendo la festa davvero piacevole, piena di novità e ricca di divertimento e siparietti esilaranti.