Fotografo di matrimonio Firenze
Sara e Matteo vivono in un vecchio fienile sopra Piazzale Michelangelo a Firenze, così la scelta di celebrare il loro matrimonio in una delle chiese più belle e ricche di storia in Italia, cioè La cattedrale di San Miniato al Monte, è stata per loro molto naturale e spontanea. Appena ho incontrato Sara per la prima volta è stato subito amore a prima vista, tanto che tra noi due, è nata una bellissima amicizia.
In qualità di loro fotografo di matrimonio Firenze, ho seguito Sara E Matteo fin dalla loro preparazione, con un taglio narrativo volutamente ampio, che dal generale arriva fino al particolare: la casa, gli arredi, il gatto, i vestiti, il trucco, i momenti in cui si indossano gli abiti, etcc…
Poi, un breve viaggio in macchina, ovviamente separato, per entrambi gli sposi che, una volta giunti in chiesa, si sono scambiati le promesse reciproche ed hanno ufficializzato la loro unione. Tra gli invitata vi era tanta gioia e commozione e dopo la cerimonia, è arrivato il momento di scattare le foto con il panorama più bello di Firenze.
Infine la festa di matrimonio, organizzata nella limonaia di una delle ville più antiche di Lucca, Villa Grabau, anche se un po’ distante, è stata l’ideale per accogliere i due sposi ormai rilassati e desiderosi di festeggiare l’emozionante giornata con gli amici e i parenti. Dopo il pranzo e in consueto taglio della torta, Sara e Matteo sono stati coinvolti in giochi, scatti fotografici molto simpatici e di gruppo, in balli e canti fino a notte fonda.