Servizio Fotografico matrimonio Toscana
Dalla finestra della loro camera da letto Angela e Fabrizio vedevano la Chiesa di San Jacopo e raccontavano a Chiara, la loro bambina di 4 anni, che da quella chiesa avrebbe avuto inizio la loro storia e la realizzazione della loro famiglia. Così tutte le volte che si sarebbero affacciati appena svegli, avrebbero ricordato che da lì era iniziato tutto.
Durante il servizio fotografico del loro matrimonio in Toscana ho potuto seguire tutte le fasi di entrambi, dalla preparazione, al tragitto verso la chiesa, fino ad arrivare al momento della cerimonia e infine dei festeggiamenti. E’ stata una giornata romantica e intensa dove ho sempre cercato di cogliere tutti i momenti in stile reportagistico, fissandoli in modo spontaneo e naturale. Tantissimi sono stati gli scatti dove i due sposi si coccolavano e si guardavano con gli occhi pieni d’amore reciproco, tanto che ho potuto infondere un senso di poesia alle mie fotografie.
Durante il ricevimento, in una location gestita da amici di vecchia data, Gli amici del Colle, l’atmosfera si è accesa e il divertimento ha permesso agli sposi di poter vivere i loro primi momenti come coppia insieme alle rispettive famiglie, diventata una sola nella medesima giornata.
Non è mancato nemmeno il taglio della torta nuziale, operazione effettuata dai due coniugi e dalla piccola Chiara che, col sorriso sul volto, si sono divertiti a gustare il dolce ed a far saltare il tappo dello spumante davanti a tutti gli invitati.