giugno 22, 2015

Lovers

Street

Fotografo Street Firenze

Durante il 2014, per il mio progetto personale ho deciso di cambiare soggetti, e visto che ho un’indole romantica, mi sono orientata solo su foto nelle quali i protagonisti erano degli innamorati.
Anche per questo progetto la scadenza era fissata settimanalmente, e ciò mi ha portato a eseguire gli scatti nelle grandi città vicino a me, e cioè Firenze, Bologna, Lucca e Pisa.

Sono fotografie molto emozionanti e ricche di espressività, dove la spontaneità e il linguaggio del corpo contribuisce a rendere questo progetto molto intenso e toccante.

TAGS
candid Canon italy Laura Malucchi Orione59 project project lovers street lauramalucchi.it
SHARE

Ludovica e Alberto NEXT
Related Posts
Featured
Street in New York
Fotografo Street New York Street in New York è un progetto nato dal mio ultimo viaggio negli Stati Uniti, e più precisamente a New York. Per l’occasione ho eseguito scatti con impronta cinematografica in stile “Street”, e in cui i soggetti non sanno di essere fissati e impressi dalla mia fotocamera. Anche in questo caso è un progetto in cui i protagonisti delle mie foto, attraverso i loro gesti, i loro sguardi e il loro linguaggio del corpo raccontano una nazione così grande e variegata, dove il “Melting Pot” permette la commistione di elementi di origini eterogenee diversi, con il risultato di costruire una identità condivisa. ...
LEGGI TUTTO
Street in Italy
Fotografo Street Italia Street in Italy è un progetto nato dai miei viaggi in giro per l’Italia, e in cui ho eseguito scatti con impronta cinematografica in stile “Street”. Sono fotografie molto evocative, che raccontano il nostro paese e i suoi abitanti, i cui protagonisti sono volti, persone, gesti collocati in un contesto per noi familiare e riconoscibile.
LEGGI TUTTO
Street in Marocco
Fotografia Street Street in Marocco è un progetto nato dal mio ultimo viaggio in Marocco, e in cui ho eseguito scatti con impronta cinematografica in stile “Street”, e in cui i soggetti sono inconsapevoli di essere ripresi. Si tratta di foto meravigliose calate in un’atmosfera quasi da favola, che raccontano una cultura, un paese e i suoi abitanti, e i cui i protagonisti sono collocati in un contesto per noi esotico e lontano, ma che il linguaggio del corpo, dei volti e dei gesti contribuisce a renderli riconoscibili.
LEGGI TUTTO