Fotografo matrimonio Perugia
Valeria e Gianco vivono entrambi a Milano da molti anni, ma per festeggiare il loro matrimonio hanno scelto di tornare nella città natale di Valeria, Collazzone, in provincia di Perugia.
La città dove hanno celebrato le nozze è un bellissimo borgo umbro ricco di vigneti e con una natura splendida e incontaminata, dove si trova l’antichissima abbazia di San Lorenzo, luogo in cui sono state celebrate le nozze.
Ho avuto così il piacere, come fotografo matrimonio a Perugia, di seguire tutti i passaggi e tutte le fasi, dalla vestizione ai festeggiamenti di tutti e due gli sposi. Fin dall’inizio ho capito che sarebbe stato un matrimonio favoloso e ricco di complicità, infatti già dalla preparazione del trucco e dell’acconciatura, le amiche sono intervenute per fare delle fotografie e dei selfie a loro volta.
Anche Gianco non è stato da meno, con gli amici che lo hanno letteralmente trasportato su una vecchia sedia issata sul pianale di una Fiat Ape.
Come testimoniano i miei scatti durante la cerimonia si respirava un clima di lieta gioia: sia gli sposi che gli invitati sono sorridenti e per nulla tesi. Alla sua conclusione, dopo che sono piovuti riso e congratulazioni, tutti si sono diretti nel convento di san Lorenzo adibito a location per matrimoni.
È stato un ricevimento raffinatissimo andato avanti fino a tarda sera con molto brio: musica, balli e infine rallegrato dal lancio di bellissime lanterne illuminate.