Fotografo matrimonio Quarrata
Flavia e Massimo sono una coppia molto unita e innamorata che conviveva già da molti anni a Pistoia. La loro decisione di sposarsi è stata quindi molto naturale e dettata dai forti sentimenti reciproci, e devo ammettere che è stato un bellissimo matrimonio.
La mia giornata come fotografo matrimonio Quarrata è iniziata presto, fin dai preparativi sia della sposa, nell’abitazione della madre, nella frazione di Bonelle a Pistoia, sia dello sposo, presso la casa natale a Monsummano Terme. Sono stati momenti in cui regnava la tranquillità e un clima calmo e disteso che mi ha molto colpita.
La cerimonia è avvenuta nella chiesa di San Niccolò, nella frazione di Ramini, sempre a Pistoia, e per l’occasione si è celebrato anche il battesimo di Edoardo di 3 anni. Durante la celebrazione ho potuto percepire il forte legame che unisce i due sposi e tale sentimento era visibile in tutta la sua intensità durante le foto di coppia, per le quali i due innamorati si sono prestati a lungo davanti alla mia macchina fotografica.
Dopo questi scatti effettuati nel verde dei vigneti, tra le colline Pistoiesi e il borgo di Montevettolini, tutti gli invitati si sono recati a Quarrata, a Villa Zaccanti, ovvero il posto dove hanno avuto luogo i festeggiamenti. Festeggiamenti molto simpatici, spensierati e affettuosi che hanno rispecchiato completamente il carattere dei due sposi.